Lieve bruciore di stomaco dopo aver mangiato sushi (pesce crudo con riso) Anisakis ?

Gentili dottori, chiedo questo consulto per chiedere se secondo voi ho preso l’Anisakis, ho questo dubbio perché in seguito all’assunzione di pesce crudo, circa 12 ore dopo comincio ad avvertire un lieve bruciore di stomaco: Dovrei andare dal medico?
Oppure dovrei stare tranquillo?
Sono terrorizzato dall’Anisakis
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stia tranquillo, non sono assolutamente i sintomi dell'Anisakis

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)