Cistifellea

Gentili dottori vi ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta.

Vi scrivo per mia mamma di età 51 che dopo un ecografia all'addome di gli è stata riscontrata una colecisti rovinata a detta dell'ecografista, secondo invece il medico curante si può tentare con un cura.

Volevo da voi un ulteriore consiglio a riguardo anche perché mia madre ha un po paura di operarsi, pero se ne vuol fare una ragione se è l'unica soluzione.

Referto:
Colecisti dismorfica, con pareti notevolmente rispedite, ipoecogene, con profilo mucoso interno irregolare, contenente fango biliare, un microcircolo, e esposta iperecogeni prietali
Il curante gli ha proposto questo tipo di cura: Una capsule al giorno "DEURSIL 450 capsule rigide a rilascio prolungato acido ursodesossicolico"
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ok per la terapia con Deursil e controllo ecografico fra 6 mesi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore le auguro una buona giornata...