Possibile virosi intestinale?

Salve, sono una ragazza di vent’anni che da giorni accusa raffreddore, stanchezza e inappetenza-nausea.
Tutto è iniziato sabato, terzo giorno di mestruazioni, mi sveglio con il naso tappatissimo e una forte nausea.
(Senza vomito né diarrea)
Domenica sembrava andare meglio, mentre ieri di nuovo nausea e oggi mi sento di nuovo a pezzi.
In casa sto male solo io, il mio ragazzo e i miei coinquilini stanno bene.
Studiando come fuori sede non ho un medico di base e non me la sento di recarmi in PS.
Aggiungo che prendo un farmaco immunosoppressore da anni per una psoriasi grave con coinvolgimento articolare e che 5 mesi fa ho avuto un episodio di herpes partito dalla schiena e arrivato ai genitali e alle cosce (regredito grazie ad acyclovir).
Con l’impossibilità di una diagnosi online... potrebbe trattarsi di una lieve virosi?
Più tardi provo a chiamare anche il mio medico di base.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buonasera
potrebbe in effetti trattarsi di un influenza intestinale.
assuma fermenti lattici e stia attenta ai cibi troppo calorici...
in pochi giorni dovrebbe migliorare
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica