Risultato gastroscopia

Salve dottori, mia madre oggi ha effettuato una gastroscopia che ha mostrato in sede antrale la presenza di mucosa eritematosa e un area millimetrica rotondeggiante in rilievo in tale sede.
Mi chiedevo di cosa si potesse trattare, so che bisogna aspettare l istologico e inoltre sono una studentessa di medicina ma non ho la minima idea di cosa si possa trattare.
Vi ringrazio in anticipo.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Semplice area infiammatoria.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia