Dolore epigastrico nausi

DA CIRCA UN MESE O DOLORI ADDOMINALI NAUSIE SECHEZZA ALLA BOCCAE GOLA DURANTE LA NOTTE. E O UNENORME GONFFIORE ALADOME IO SONO MOLTO SPAVENTATA E O PAURA A FARMI VEDERE DA UN MEDICO. MI SONO CHIUSA IN CASA NON ESCO E LA MIA MENTE VAGA. O PAURA DI AVERE UN MALE BRUTTO SO CHE SEMBRA ASURDO CIO CHE SCRIVO PASSERO DA ANSIOSA O IPOCONDRIAGA MA TUTTO CIO ME LO CAUSA LAPAURA QUALCUNO PUO AIUTARMI X FAVORE
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
comprendo il suo disagio e la necessità di risolverlo, ma i limiti della consulenza online non permettono di affrontare il problema in termini di diagnosi e terapia. La sua richiesta d'aiuto è senz'altro accolta e tradotta nell'esortazione a recarsi dal medico per essere visitata.
Saremo disponibili, successivamente alla visita, per eventuali pareri o chiarimenti.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
LA RINGRAZIO INFINITAMENTE DELLA SUA RISPOSTA PRENDERO CORAGGIO E MI RECHERO DAL MEDICO E POI LE FARO SAPERE GRAZIE MILLE DI TUTTO