Vorrei chiedervi info su questo esame del gastropanel

Posso mostrarvi un esame gastropanel e capire i risultati?.

Questi i valori:

Pepsinogeno 1.
49.1 = 30.0 -165.0
Pepsinogeno 2 * 2.8 =3.0 -15.0
Pepsinogeno 1.2 17.5 = 3.0-20.
Gastrinina 17 * basale 0.1 = 1.0 -10
Elycobater pilory abs 4.8 = 0.0-30

Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
Bisogna valutare anzitutto il quadro clinico e la eventuale terapia in corso.
Per il sospetto di una gastrite cronica atrofica sarebbe opportuno, a mio parere, sottoporsi a Gastroscopia con eventuali prelievi bioptici multipli e relativi esami istologici.
Cari saluti.

dr. Luano Fattorini