Per favore aiutatemi, è da una settimana che ho questo problema con l'apparato digerente.

Ho questo problema dal 17 novembre giorno in cui dopo aver cenato sentivo pesantezza allo stomaco (sintomo ancora esistente) , nausea, vomito e infine durante la notte dolore addominale.

Il 19/11, 21/11 entrambi durante la mattina avevo mal di pancia, quello seguente più sopportabile rispetto al primo.

Poi ultimamente (le ultime 3 volte) le feci sono di color giallo e morbide.

Mentre l'urina pare più scura del solito.

Riesco a mangiare normalmente ma come avevo già specificato, sento tutto il giorno questa fastidiosa pesantezza.

Riuscite a capire cosa mi sta succedendo per favore?

Mi sto un po' preoccupando.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stesso consulto del 25/11:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/719928-probabilmente-ho-un-problema-all-apparato-digerente-i-primi-sintomi-sono-del-17-novembre.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille e mi perdoni per non essermi accorto della sua risposta al consulto precedente.