Feci piccole

Buongiorno Dottori ritorno a scrivere perché settimana scorsa dopo un episodio diarroico durato tutto il giorno alla fine vidi del sangue.
Il curante mi disse di non preoccuparmi perché era un episodio emorroidario.
Mi diede del Normix e diciamo ritornò tutto normale non più sangue.
Il problema è questo io non ho feci dalle dimensioni normali, sono non formate piuttosto morbide e tendono sul chiaro.
Dopo questo episodio le vedo più piccole non nastriformi la dimensione è più piccola e sono spezzettare.
Durante l'evacuazione provo bruciore e anche alla fine.
Premetto che ho il colon irritabile ma questo lo sapete dai precedenti consulti.
Da cosa può dipendere?
La visita gastroenterologica è tra un mese.
Essendo una persona ansiosa penso sempre al peggio.
Grazie della vostra risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dipende dal colon irritabile. Per il resto è stato già rassicurato dal dott. Bacosi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore è sempre gentile e riesce a tranquillizzare.
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottore settimana scorsa ho fatto una donazione di sangue e vi riporto i risultati.C' è qualche valore alterato ma il giorno prima avevo avuto tutto il giorno diarrea.Poi ho sempre la ferritina un poco alta. L' ematologo del centro mi dice che non devo preoccuparmi della ferritina Emocromo
Leucociti9. 77
Eritrociti4. 55
Emoglobina13. 3
Ematocrito 40. 6
MCV 89. 2
MCH29. 2
MCHC 32. 8
RDW 12. 9
Piastrine288

Neutrofili 80. 00 (40. 00-70. 00)
Linfociti 15. 10 (20. 00-40. 00)
Monociti 4. 20
eosinofili0. 50
Basofili 0. 20
# Neutrofili 7. 81 (1. 50-7. 00)
LIMPH#1. 48
MONO# 0. 41
EOSIN#0. 05
BASOF# 0. 02
Glicemia 76
Creatinina 0. 73
GOT/AST 32
GOT/ALT 29
Sideremia 103
Colesterolo totale 225
Trigliceridi 69
Colesterolo HDL 65
Colesterolo LDL 146
Transferina 280
Ferritina 251