Feci chiare color ocra

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni e da qualche tempo mi sono accorta che le mie feci sono cambiate.
Non hanno più quel colore marrone '' classico'' ma sono molto più chiare, tendono al color ocra, marroncino chiaro e una volta erano proprio gialle.

Di norma sono una ragazza stressata per questioni familiari.
Mi capita di soffrire a periodi di diarrea o di stitichezza.

Mangio abbastanza regolare, quasi mai frutta ma abbastanza verdura soprattutto durante il pranzo.

Mi potete dare un consiglio?
Devo preoccuparmi?
A chi dovrei rivolgermi?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non vedo motivi di allarme.
Se proprio vuole essere tranquillizzata, faccia una visita gastroenterologica.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua rapida risposta!
Farò come ha detto!