Ripetibilità Marial

Esimi Dottori,

un mese fa mi è stato prescritto il farmaco in oggetto, da assumere appunto per 30 giorni.

Poichè soffro ancora di reflusso, posso continuare ad assumerlo?
Oppure fra quanto tempo potrò riprendere a farne uso?

Grazie infinite.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Può tranquillamente continuare per almeno 3 o 4 settimane senza problemi.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite, Professore.
Esiste qualcosa di simile, tipo il Gaviscon, che non contenga bicarbonato?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Esistono moltissimi prodotti.
Ovviamente in questa sede non posso fare nomi. Si rivolga al curante.
[#4]
dopo
Utente
Chiedo venia, non sapevo non si potesse "fare pubblicità".

Grazie mille ugualmente, le auguro una buona giornata.