Pesantezza e fastidi stomaco

Salve da circa quattro giorni ho lievi bruciori bocca dello stomaco, ea partite dall esofago e ho una sensazione di gonfiore, sto prendendo gaviscon Advance 2 volte al giorno e in più dato che durante una visita ginecologica il ginecologo mi disse che avevo la pancia piena d'aria sto assumendo carbone attivo.
ieri ho notato feci molto scure è normale?
la sensazione allo stomaco è per lo più fastidiosa soprattutto distesa ho la sensazione di respiro affannoso.
in più ho dolori alle spalle...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le feci nere sono legate al carbone vegetale, mentre per il meteorismo può controllare l'alimentazione:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1858-pancia-gonfia-colon-irritabile-la-dieta-fodmap-puo-essere-una-soluzione.html

Cordialmente