Ho un dolore al fianco sinistro che si estende fino all'addome basso

Buongiorno ho questo dolore al fianco sinistro da circa 6 giorni e si estende fino all'addome basso e ho notato di avere un po di rigonfiamento sull'addome alto sempre a sinistra...nel mese di luglio ho fatto un'ecografia e l'esame delle urine perche questo dolore era insistente e il mio dottore pensava potevano essere calcoli al rene o addirittura cistite ma nulla di tutto ciò ecografia tutto bene esame urine tutto negativo...questi giorni ho notato di avere parecchio gas nella pancia perché sento spesso di avere dei crampi...sono stata in farmacia mi hanno dato delle compresse per il gas intestinale...cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Senza visita diretta ( per toccare l'addome..) non è facile dare una risposta, ma si potrebbe presupporre del meteorismo intestinale con distensione del colon sinistro

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Lei pensa sia qualcosa di grave?perché sono giorni ancora non mi passa