Eruttazione

buongiorno da una settimana che erutto parecchio e piu ci penso piu mi viene da farlo prendo da molto tempo il pantoprazolo o il rabex per acidita dovuta a reflusso, alla palpazione tutto ok.
ma io ho paurissima e ora visto che gia soffro di crisi di ansia e panico sto veramente male psicologicamente.
non ho dolori ne bruciori di pancia solo eruttazioni dopo i pasti o al bere o se quando capita e meteorismo.
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> piu ci penso piu mi viene da farlo <<

Potrebbe trattarsi di un fattore ansiogeno, ma escluderei eventuali intolleranze alimentari (visto che ha meteorismo dopo i pasti)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore il meteorismo ce l ho sempre anche lontano dai pasti.il problema che divento ipocondriaca poi l errore piu grande che si va a vedere su internet i sintomi e si leggono cose terribili tumori pancreas stomaco ecc ecc
[#3]
dopo
Utente
poi ho notato sono seduta èpremetto sono cicciona appena mi alzo mi viene da eruttare