Dolori centro stomaco

Salve sono preoccupata da circa 3 4 giorni ho dolore allo stomaco se mi tocco ho dolore sono andata dal medico la pancia è tutto apposto il problema è lo stomaco come mi ha toccata al centro li sono saltata...e mi ha detto che ho l'intestino irritato...mi ha dato gavisvon Advance 3 al giorno per una settimana dopodiché la seconda settimana una al giorno.
Un altra cosa ho fatto visita dal ginecologo circa 3 mesi fa e mi disse che avevo la pancia piena di aria e mi prescrisse carbone attivo che però ho iniziato circa 3 giorni fa...il dolore è fastidioso sono preoccupata bastano i gaviscon?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe aggiungere un IPP per il mal di stomaco.

Per il resto ne abbiamo parlato:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/720544-pesantezza-e-fastidi-stomaco.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)