Gelato freddo paura

salve buonasera ho paura perchè ho mangiato un gelato poco fa ed ho letto che mangiando le cose troppe fredde si può morire effettivamente quando ho mangiato il gelato ho sentito come se il mio stomaco si gelasse e dopo bevendo un bicchiere d'acqua un po troppo velocemente ho sentito dolore al petto mi dovrei preoccupare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La invito a fare richieste più sensate.....

Non è possibile che continuamente lei venga invaso dalle mille paure di morire o di gravi malattie. Dia un'occhiata ai suoi precedenti consulti e si renderà conto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
dottore lei ha ragione ma ho un peso sullo stomaco da due giorni associato a eruttazioni e calore dolori non sento il mio battito dolore al braccio sinistro secondo lei potrebbe essere infarto?