Ingestione plastica fusa attraverso una pinza da cucina .

Buonasera Oggi mentre preparavo ho utilizzato un utensile di plastica rinforzata (Ikea)... mentre friggevo ho notato puzza di bruciato e ho subito notato che si stava sciogliendo la plastica non in grosse quantità e ho buttato il mestolo ma ho mangiato ciò che avevo cucinato è possibile che succeda qualcosa con la plastica ingerita?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)