Feci nere dopo polipectomia,paziente in tao esegue 2x6000 clexane

Buona sera, da 8 giorni ho fatto polipectomia importante, premetto sono paziente TAO eseguo 6000x2 clexana
Tutti giorni continuò, una volta al giorno, defecare feci nere.

Cosa consigliate?

Il mio gastroenterologo mi ha detto: che emoglobina è passata da11, 5 a 10, 8 che questo stillicidio è normale
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è da escludere che ci sia un microsanguinamento dalla sede dell'intervento. Può riportare anche la descrizione della colonscopia con polipectomia per capire meglio ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
A carico del giunto rettosigmoideo e del sigma di tale rispettivamente a 18 20 24 cm dall ano si evidenziano 3 polipi del diametro variabile fino a 1,2 cm di cui si esegue resezione con ansa diatermica è recupero dei 2 pollici dimensioni maggiori 8 mm e 1,2 cm. Presenza di importante dolicosigma. A carico del colon discendente medio ai evidenziano altri 2 polipi, rescisso con ansa diateemica e recuperati dal diametro di 1 cm e 7mm. Si aspetta polipi sessuale in prossimità della fessura epatica e polipo pendulo della regione ciecale a superficie moriforme, lievemente rosa di 1.2 cm che mostra Buon lifting sottomucoso con successiva apposizione di endoclip alla base. Di queste ultime due lesioni si cui si è ottenuta escursione radicale, non si ottiene il recupero al esterno. Non si osservano complicanze immediate a termine di procedura nelle sedi delle varie polipectomia.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scuso del ritardo..

Ha avuto l'istologico delle lesioni asportate ?