Odore pesce marcio

Buongiorno.

Ultimamente quando mangio pesce a cena, gamberi in particolare, al mattino sento un odore di pesce marcio in camera così persistente che non riesco a farlo andare via nemmeno arieggiando la camera a lungo.

Il pesce può essere sia fresco sia congelato: l’effetto non cambia.

Vi ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
2 anni e mezzo fa ha chiesto analogo consulto.
Ha fatto visite nel frattempo?
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto una visita dove si é evidenziato un leggero reflusso che non necessita di medicinali.
La ringrazio