Informazioni urea breath test

salve vorrei avere informazioni sull urea breath test tipo la durata e come si svolge più o meno tutta la procedura e quanto tempo ci vuole per i risultati, inoltre non riesco ad ingoiare pillole esiste un altro metodo per la somministrazione di queste sostanze?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma ha già prenotato ? In tal caso la struttura le darà il foglio della procedura (che può differire da un Centro all'altro) e le indicazioni sui tempi di consegna del risultato.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
vorrei prenotare ma prima vorrei avere una panoramica generale