Problemi di digestione

Buongiorno,
È da circa una due settimane che al mio risveglio sento la mia saliva ferrosa, come se avessi del sangue in bocca, oggi ho notato anche un filamento rosso.

Ho dei problemi alla digestione, sento frequentemente dei borborigmi allo stomaco, ho flatulenza maggiore in questo periodo e feci chiare con all'interno pezzi di rimanenza di cibo.

Sono stato da un gastroenterologo in zona mi ha fatto un ecografia all addome ha riscontrato dei calcoli alla cistifellea, mi ha prescritto una dieta, il tudcabil, e delle bustine di refluxsan.
Ma per adesso nulla di che, mi preoccupa soprattutto questa sensazione fastidiosa di saliva ferrosa.

Grazie
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Aggiungerei alla terapia prescritta del sucralfato da assumere 2 volte al dì lontano dai pasti e attendere qualche settimana x i risultati

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org