Paura di avere qualcosa di brutto

Salve sono ho 35 anni da circa 2 mesi ho problemi allo stomaco che mi impediscono di stare tranquilla... sono molto spesso gonfia, dolore alla bocca dello stomaco e sento un qualcosa di disgustoso che mi sale dallo stomaco provocando un alito orrendo... questo tipo di odore a volte lo sento anche nelle feci... ora a questi problemi di Sono aggiunti un fortissimo bruciore alla gola, arrossamento e senso di nodo alla gola e senso di pienezza allo stomaco... tutto ciò nonostante stia prendendo esameprazolo da 40mg, digerent e gerd off... a volte questo malessere mi provoca nausea spossatezza
...vi chiedo di indirizarmi...grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Bisognerebbe valutare altre cause oltre al reflusso come le intolleranze alimentari (che causano gonfiore ed altro..) o problemi alla colecisti. Ha eseguito un'ecografia addominale ?

Ovviamente escludo "qualcosa di brutto"

Si tranquillizzi

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestività.... si ho fatto l'eco 2 mesi fa e prima non so quante ancora perché il mio medico sosteneva che si trattasse di punto colicistico... ma l'eco sempre apposto ( fortunatamente). Io comunque sono disperata tipo stamattina ho questo fortissimo bruciore e secchezza gola e sento sto peso allo stomaco......nausea , alito orrendo e nausea.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
[#4]
dopo
Utente
Quindi secondo lei non è il caso di fare una gastro o altro ? Io ho paura che questo cattivo sapore che sento provenire dallo stomaco e che sento pure a volte nelle feci sia qualcosa in circolo che possa peggiorare .....mi scusi ma lo ammetto ho mille pensieri....grazie per la gentilezza che mostra nel risp. Tempestivamente..
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non serve la gastroscopia
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille....l'aggiornero'...
[#7]
dopo
Utente
Gentile Dott. Mi scusi se la disturbo nuovamente ma e da ieri che nonostante la cura sono peggiorata ..ho una tosse stizzosa persistente con rigurgito e sapore di vomito , riesco a mangiare pochissimo perché mi sento un peso e nausea e ho la gola super rossa e irritata....stamattina sono andata dal mio medico che ha detto di fare subito una gastro.... sono nel panico più totale....cosa può consigliarmi lei?
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Segua il consiglio del suo medico, non possiamo certamente dire diversamente dal collega che la conosce bene.
[#9]
dopo
Utente
Ma secondo lei cosa puo essere???
[#10]
dopo
Utente
Salve e scusate se vi ricontatto ma in questo periodo è difficile avere un appuntamento, ci vuole dopo le feste..... quindi gentilmente vi richiedo secondo voi può essere qualcosa di brutto allo stomaco visto che ora pure quando mi chino dopo mi fa malissimo lo stomaco e anche la schiena e quando mangio sembra che il cibo si blocchi li... aiutatemi perfavore sto malissimo
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nulla di brutto....