Massa sotto lo sterno palpabile dura sopra l ultimo quadro addominale superiore destra?

salve premetto che sto facendo più domande del dovuto, perché ad oggi non sono arrivato a una conclusione, da luglio soffro di pesantezza addominale aria ed eruttazioni continue nonché vari doloretti qua e la dell'addome oltre che certe volte bruciore ed acidità con diarrea e feci chiare o marrone chiaro, da 3 mesi però avverto come un senso di oppressione di peso sotto il pettorale sinistr
o, non so cosa potrebbe essere inoltre toccandomi per bene ho notato una massa tipo un ovale dura nella parte destra all inizio dell primo quadro addome superiore destro, volevo aggiungere che sento pesantezza anche dove c'è questa massa palpabile, cosa potrebbe essere?
premetto che faccio sforzi ogni tanto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si sta preoccipando inutilmente. Ha disturbi dispepstici e da colon irritabile. Credo che il suo medico sia la persona di riferimento per poterla tranquillizzare, con visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
mi scusi ma per il nodulo palpabile dalle dimensioni di un nuovo cosa pensa? (all inizio dell epigastrio destro cioè sotto lo sterno)
[#3]
dopo
Utente
mi scusi se la disturbo ma la massa la sento quando mi tocco quindi è un problema che ce indipendentemente dall ansia, comunque il maggior fastidio riguarda l addome superiore perché brucia e nella parte sinistra fino al torace avverto molta pesantezza