Mangiato troppo e forte nausea

Gentili dottori questa sera ho mangiato troppo ed ho anche bevuto acqua fredda, cosa che non è il mio solito.
Sapevo di aver mangiato troppo quando sono tornata a casa e mi sono messa a letto mi sono iniziati dei forti dolori di stomaco, spaventosi, è una forte nausea con conati.
Mi sto mettendo tanta paura perché sono le tre di notte e poi mi viene l’ansia terribile perché ho paura di dare di stomaco.
Mi sento sudare e tremo, vado in bagno senza diarrea ma normale e sto prendendo tanta citrosodina e un gaviscon, é indigestione sono i sintomi tipici?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Indigestione, deve solo aspettare che passino i sintomi. Utile qualche procinetico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Grazie mille dottore per la celerissimi risposta. Purtroppo i dolori nn sono ancora passati, non è passata questa nausea terrible però sapere che è indigestione mi consola perché, avendo mangiato pasta e vongole, temevo l’indigestione.