Salve mi è stata diagnosticata una gastro paresi allo stomaco può passare da sola senza medicine?

Salve un informazioni ad agosto mi è stato diagnosticato una gastroparesi allo stomaco e una settimana fa ho fatto una visita e le stomaco si svuota e una gastroparesi non c'è più... Però ho gli stessi sintomi di agosto e sto ancora male...
Quindi è possibile che passa da sola senza fare uso dei farmaci... Che ogni farmaco preso fa effetto contrario...
Ps... Ha gennaio ho fatto un intervento allo stomaco per una stenosi pirolica... Però l'intervento sentendo I dottori mi ha fatto solo peggio...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Come è stata posta la diagnosi?
Quali esami ha fatto?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia