Gastroenterologia

buonasera uan domanda perche da un po di tempo mi sembra di digerire di piu o forse ci faccio piu caso ho notato che se sono seduta e mi alzo mi viene da fare il ruttino e anche se bevo acqua subito faccio ruttino non hoaltri sintomi.
spero qualcuno mi possa rispondere grazie grazie grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si preoccupa del ruttino ?

Comunque ne abbiamo già parlato:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/720576-eruttazione.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
si ha ragione ma il meteorismo non l ho dopo aver mangiato ma l avevo sempre anche se or aquello è passato e rimasto solo il ruttino forse perche da seduta essendo io un po cicciona comprimo lo stomaco o forse devo farlo o fors eci penso troppo chi puo dirlo comunque grazie dottore