Consulto referto

Buonasera, scusate in disturbo.
Oggi ho fatto un gastroscopia.
il risultato e' questo:

Esofago pervio e regolare per calibro del lume e caratteristiche della mucosa, in sede distale sono presenti 2 brevi lingule di mucosa rosso arancio che interrompono la linea Z coincidente con la GEG e con lo hiatus diaframmato beante situato a 38cm dall'A.
D.

Stomaco ben distensibile con mucosa regolare al fondo e corpo, lievemente marezzata in antro.

Piloro previo
Bulbo duodenale con mucosa eritematose, nulla al ginocchio ed al restante duodeno fino al treitz.

Conclusioni:
brianza cardiale
gastropatia da definire ideologicamente.

Inoltre ieri eseguendo eco si evidenziava la presenza di formazione esogena seguita da cono d'ombra e riferibile a calcolo endocolecistico mobile del dia mass di 5.7 mm.

anse intestinali modicamente distese da gas e liquido in emiaddome inferiore e sinistro.

Potreste darmi una spiegazione a questo quadro clinico?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ha riportato però la sua sintomatologia. Senza sapere i suoi disturbi non è possibile darle un parere. Faccia finta di andare da un medico: descriverà i sintomi e farà vedere gli esami eseguiti.

Giusto ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
ha ragione mi sono rivolta alla gastroenterologa perché avevo eruttazioni continue, anche dopo avere bevuto un po' acqua ed un malessere generale associato a battito cardiaco elevato anche 120 battiti.