Buonasera,ho il c19-9 a 41,6 cea a 1,5 ecografia addome perfetta,mi devo preoccupare?grazie

buonasera, richiedo una cortese risposta, faccio esami tutti gli anni, cardio, pneumo, urologia sangue urine, tutte vanno bene, solo una settimana fa questo risultato negativo, sono fumatore, ultimamente calato di molto visto che sono in pensione, faccio ferrata pesca e lavoro molto in campagna, ho solo due ernie che riesco a controllare sapendo i movimenti che mi fanno male, anche se stranamente nell'arrampicata non mi creano fastidi.
grazie giovanni
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Se il quesito è quello riportato nel titolo, non vedo motivi di preoccupazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)