Nausea

Salve dottore,
È da un po' di settimane che quando mangio e quando bevo qualsiasi bavanda (non bevo alcolici), mi viene la nausea, mi sento tipo peso alla gola, e ho sapore amaro in bocca.

D'altronde mi sento lo stomaco sottosopra e sto meglio quando non assumo cibi.

Quandi mi abbasso pure mi da fastidio e permetto di dirvi che ho RGE dal 2015 ma non prendo farmaci per via dell'allattamento.

Ditemi cosa possa essere?
E comunque non sono gravida
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima i sintomi sono compatibili con il reflusso. Anche in gravidanza può assumere tranquillamente gli IPP (omeprazolo) per contrastare la patologia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio per la cortese risposta e allora vedrò di parlarne col mio medico curante per l'omeprazolo.

B. giornata