Mangiare castagne crude

Questa sera ho mangiato delle castagne poco cotte, erano bollite ma dure e semicrude.
Avverto molta aria nello stomaco ma nessun altro sintomo.
Sto prendendo Lansox per via del reflusso gastroesofageo con ottimi risultati.
Basta questo farmaco per rimettere in forma lo stomaco dopo questo episodio?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha solo del meteorismo che sarà transitorio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)