Muco trasparente molto denso con striature nere

Salve soffro di reflusso gastroesofageo ormai da 3 mesi... finalmente dopo mesi dove nessuno era in grado di capire cosa avessi mi e stata data la cura sto assumendo pantorc 40 mg... il problema e che sia prima della cura che durante la cura ogni tanto mi capita che mi arriva in gola un muco molto denso (quasi solido) con striature nere... non so se sia correlato al reflusso pero mi sta preoccupando un po
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non è un sintomo correlato al reflusso, ma potrebbe trattarsi di uno scolo nasale posteriore

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)