Mal di stomaco in gravidanza

Salve ho 29 anni e sono incinta da 7 settimane, fino alla settimana scorsa non avevo sintomi di nessun tipo ne nausee ne vomito, nulla! Da una settimana a questa parte soffro di un tremendo mal di stomaco con nausee forti, mi sento debilitata, non riesco a far nulla, i sintomi sono paragonabili ad un indigestione, ho chiesto alla ginecologa e mi ha detto che sono sintomi normali nel primo trimestre e mi ha dato le bustine di biochetasi che non mi hanno aiutata.

Volevo sapere se è normale il mal di stomaco in gravidanza e come posso rimediare ai fastidì che mi costringono a stare a letto.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come dice la ginecologa sono sintomi compatibili con il stato gravidico. Credo possa assumere anche quache antispastico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)