Spasmi al petto

Buonasera,
Vi scrivo per un problema che mi assilla da marzo.
In un periodo di stress lavorativo, ho cominciato ad avvertire quelle che pensavo fossero extrasistoli per diverse volte nell arco della giornata.
Ho effettuato tutti i controlli del caso: elettrocardiogramma, ecocardiogramma ed holter.
Niente tutto negativo.
Ad oggi, continuo ad avere questi spasmi al centro del petto, riconducibili secondo la mia dottoressa a problemi gastrici.
Vorrei capire che indagini fare per capire di cosa si tratti e se può essere spia di qualche disturbo più grave.

Grazie

Marzia
[#1]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
Potrebbe fare gli esami del sangue di routine, la ricerca dell'helicobacter pylori antigene nelle feci e una Esofago-gastro-duodenoscopia.
Ma più importante resta sempre farsi seguire dal suo medico e seguire i suoi consigli e le sue eventuali prescrizioni.
Cari saluti.

dr. Luano Fattorini