Colicistectomia

Buongiorno sono stata sottoposta ad intervento chirurgico (colicistectomia) mercoledì 4 dicembre al mattino.

Mi hanno tenuta 2 notti ricoverata e poi venerdì mattina cioè ieri mattina dimissioni.
Ieri sera per la prima volta dopo l operazione sono andata in bagno però diarrea con colichette intestinali.
Oggi di nuovo nel pomeriggio ho coliche intestinali... È normale??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere un episodio transitorio, ma bisogna anche considerare (se la diarrea continua) la diarrea da sali biliari. In tal caso bisogna assumere della colestiramina per contrastarla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)