Tanta paura

Salve Dott... avevo esposto già il mio problema giorni fa ma ad oggi sono peggiorata e mi serve un parere urgente... oltre a questo dolore che ho allo stomaco, malessere, nausea, cattivo sapore, gola super irritata e tosse stizzosa o questo peso allo stomaco che li sento anche se mi piego...quando mangio sento che il cibo si ferma come una palla...aiuto non c'e la faccio piu, sto pensando già al peggio... cosa mi consigliate??
?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne abbiamo già parlato:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/721157-paura-di-avere-qualcosa-di-brutto.html#3172125

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)