Stomaco e battiti accellerati

Buonasera, da diverso tempo soffro di battiti accellerati, eccessiva area nello stomaco che si manifesta con eruttazioni e dispnea.
Premetto che soffro di ansia.
Ho fatto diversi esami cardiologici, fino alla prova da sforzo, dove risulta tutto regolare.

Questi sintomi mi debilitano parecchio, la tachicardia o palpitazioni possono durare da pochi minuti o giornate intere ad interruzioni...può essere qualche patologia dello stomaco a portarmi tutto questo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi della sindrome (benigna) gastro-cardiaca di Roemheld:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6459-la-sindrome-gastro-cardiaca-o-sindrome-di-roemheld.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, diversi sintomi ci sono, ma a me non compare dopo i pasti sempre, ma in qualsiasi momento della giornata può succedere, con anche fitte al petto e scosse. Qualche rimedio per attenuare la situazione esiste?