Crampi gastrointestinali da 2 giorni cosa può essere?

Buongiorno,
Sono una ragazza di 23 anni, ieri sera dopo aver mangiato la pizza con i wurstel, circa dopo 1 oretta, hanno iniziato a venirmi crampi tra lo stomaco e l'intestino, di notte dormo tranquilla, appena mi sveglio eccoli di nuovo, sembra che quando non ci sono io stia bene come se non fosse successo nulla, ma appena arrivano sto molto male, appena faccio aria spariscono, per poi ritornare allo stesso modo.
Non c'è ne diarrea ne vomito, dolori prettamente intestinali.
Non so più a cosa pensare.

Ringrazio
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Lei dice che si forma aria e che quando questa viene espulsa sta subito meglio. È probabile che si tratti di un semplice meteorismo dovuto alla combinazione dei carboidrati della pizza e dei w rstel ( magari non freschissimi ? ). Se il disturbo persiste, puó prendere uno dei tanti prodotti contro il meteorismo, soprattutto quelli a base di simeticone. Puó essere utile un ciclo con uno dei moderni probiotici . Lo stesso farmacista glielo puó consigliare.

Prof. alberto tittobello