Salve risultato istologico su coleciste

Salve sono stata operata di coleciste.
15 giorni fa mi consigliano di fare dieta leggere per circa due mesi...e arrivato il risultato istologico che riporta: coleciste Infiammata...linfoadenite iperplastica aspecifica.
e linfonodo del dotto di 0.6cm...e grave cosa devo fare ora
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Normale referto di colecisti infiammata. Nulla di grave, non deve fare niente.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta immediata ero tanto preoccupata..mi ha tolto un grande peso podso stare serena allora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto, ma molto serena