Dubbio

Salve, la mia domanda riguarda un argomento che ritengo particolarmente ostico per l’esame che sto preparando (anatomia medica).
So che forse è il luogo meno adatto, ma io non comprendo il peritoneo e tutti i legamenti che forma, mi rivolgo a voi medici, sperando che qualcuno mi possa aiutare o dirmi come poterlo immaginare, non riesco ad immaginare per nessun motivo il forame epiploico e il peritoneo sul tenue.
Spero qualcuno possa aiutarmi.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dalle linee guida, che sicuramente avrà letto, si arguisce che non rispondiamo a domande del genere: è sufficiente, come lo è stato per tutti noi, leggere con attenzione un buon testo di anatomia umana normale!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ho specificato che è il luogo meno adatto per fare domande, non ci vedo nulla di strano rispondere ad una domanda di una studentessa che non ha ben compreso un argomento , potrebbe anche essere un po’ più umile. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei non può cambiare le regole che ha un sito!
Impari lei ad essere umile con un collega anziano!!!!