Esami delle feci

Salve, una signora di 93 anni ha fatto gli esami delle feci due campioni sono positivi e uno negativo

Ha sempre sofferto di diverticoli

Come interpretare il risultato?
Deve rifare l’esame fra poco...

Dobbiamo preoccuparci??

Grazie mille a chi risponderà

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A 93 mi fermerei qui. Sarebbe indicata una colonscopia, ma non a questa età

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)