Gastroscopia

Buonasera.
Sono un uomo di 37 anni.
Ho effettuato gastroscopia ed esame istologico.
Vi chiedo aiuto per comprendere l diagnosi: mucosa gastica con edema e note di flogosi linfocitaria della lamina propria.
Ricerca hp negativa (A B C)
Grazie
Ps il peso del profilo e errato ma non riesco a cambiarlo.
Peso 115
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lieve gastrite.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
E cure da adottare?grazie mille
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dipende dai sintomi.
Ma lei non ce li ha raccontati.......
[#4]
dopo
Utente
Ho iniziato a fine 2018 con una banale influenza con mal di gola. Dopo l'antibiotico la febbre e' passata ma non il mal di gola e la sensazione di nodo alla gola oltre ad una sensazione di aver saliva "collosa" che devo sputare quando posso. Sono stato da un otorino. Mi ha curato 3 mesi per reflusso con gaviscon e pantorc. Poi ho fatto le prove allergiche senza trovare allergie. Alla fine l'otorino ha consigliato gastroscopia. La stessa ha dato risultato normale ma l'esame istologico quanto descritto sopra. La sensazione di nodo e saliva collosa non e' passata anche se non e' costante, varia a periodi. Sono anche lievemente iperteso e uso il nebivololo.