Ho mangiato una noce con una larva dentro il guscio

Buonasera,
ieri prima di cena ho mangiato una noce il cui guscio era solo un pò annerito in alcune zone, ma il cui frutto era del colore tipico marroncino.
Prima di buttare il guscio però ho notato al suo interno un piccolo vermetto vivo e ho pensato subito di bere una bottiglia da 33 cl di birra anche se a basso contenuto alcolico (3.5%).
Tengo a precisare che il frutto era di colore normale anche se sulla pellicola erano presenti delle piccollissime palline a cui inizialmente non ho dato importanza ma che adesso mi fanno pensare ad essere delle uova o feci di quel vermetto presente nel guscio.
Devo farlo presente al mio medico curante per fare degli esami o un'eventuale profilassi?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non deve fare nulla.
La birra?????
E perché la birra? Per l'alcol??
Stia sereno che l'acido dello stomaco ha provveduto a fare pulizia!
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta..si, ho bevuto la birra per l'alcol, per una maggior sicurezza.
Ora sono più tranquillo, grazie ancora Dottore!