Plastica fusa con alimenti?

Buonasera, in serata ho mangiato un hamburger che prima della cottura era ricoperto del solito dischetto di "plastica" che li ricopre, durante la cottura mi sono accorta che c'era un doppio dischetto che ho tolto ma credo che una parte sia sciolta e fusa durante la cottura, ora mi chiedo: è cancerogeno?
Potrebbero esserci delle conseguenze gravi?
Scusate ma sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)