Buongiorno da agosto soffro di disturbi di stomaco

Buongiorno, da agosto soffro di bruciori alla bocca dello stomaco, nausea e sensazione di vomito tipo "reflusso" ma non riesco nemmeno a rigurgitare saliva.

Ho effettuato un'intera tac addome ed é risultato tutto nella norma.

Però i miei fastidi continuano e tra qualche giorno farò una gastroscopia con biopsia.

Da 2 mesi sto prendendo lucen 40, ma ha solo alleviato il bruciore.

Cosa potrebbe essere?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
La gastroscopia sarà utile per capire se il reflusso è anche di tipo biliare, che non viene contrastato dagli IPP

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Cosa sarebbe?
[#3]
dopo
Utente
Se fosse come dice Lei, dall'entero tac addome non si sarebbe visto?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
L'Entero TAC non vede il reflusso biliare