Rigonfiamento parte sinistra addome

Salve, sono un uomo di 33 anni
Da circa un mesetto ho notato un rialzamento nella zona addominale parte bassa sinistra all' altezza colon crasso, il mio medico di base mi ha visitato e non ha visto nessuna ernia.

Capita spesso di fare aria dal sedere e avere indolenzimento nella zona altezza ombelicale.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A distanza si può solo ipotizzare meteorismo.
Ma visto che è già stato visitato, direi che è tutto in ordine.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia