Salve breath test eseguito risultato io o.2 mentre mio figlio 2.7 cosa significa?

Salve io e mio figlio abbiamo effettuato entrambi il breath test risultato malassorbimento del lattosio...volevo capire i valori cosa indicano a me 0.2 mentre mio figlio 2.7 grazie...lui cmq ha spesso mal di pancia mentre io avverto solo senso di gonfiore...vorrei capire se siamo solo intolleranti e con quale percentuale grz
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve riportare l'esito completo per capire

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Carico orale 15g valore della dose comulativa a 120 minuti 2.7.queste di mio figlio.mentre il mio valore 0.2 sempre sul carico di 15g.quindi volevo capire quanto siamo intolleranti.