Buongiorno,ho 10 7 di emoglobina e meritevole di accertamento?grazie mille

Buongiorno 10, 7 di emoglobina e meritevole di accertamento ?
Mi e stata consigliato di effettuare il test per il sangue occulto delle feci ho 58 anni e sono un'po preoccupata.
premetto che il calo dell'emglobina e stato da 12 fatte un anno fa.
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sicuramente deve iniziare accertamenti!
Inizi con il sangue occulto e poi, eventualmente, gastroscopia e colonscopia.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Allora e abbastanza seria la cosa ,
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Occorre capire la causa dell'anemia.