Quanto tempo?

Buonasera vorrei chiedere se è normale e quanto dovrebbero durare ancora dei fastidi che ho post operatori alla colecistectomia come per esempio: piccoli disturbi allo stomaco di tipo digestivo, piccole colichette intestinali, aria e fastidi varie all interno dell addome... Roba sopportabile però è come se mi sentissi diciamo "stomacata" leggerissima nausea ecc... Quanto dovrebbero durare?
Ed è normale?
L operazione è stata fatta una settimana fa esatta.
Cordiali saluti grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono disturbi compatibili con l'intervento. Ancora qualche giorno. Tutto transitorio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta Dottore. Sempre esaustivo. Cordiali saluti :)
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, auguroni