Helicobacter

Buongiorno Dottore sto prendendo il pylera da 6 giorni ho ancora dolori allo sterno e nodo in gola sono normali questi sintomi?
ci vorrà del tempo per guarire?
Inoltre ora che prendo antibiotico sono stitica con anche dolore fianco sx cosa devo fare?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ci vorrà del tempo.
Richiedere due consulti su due aree diverse per lo stesso argomento non è corretto!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso ma l ho fatto senza accorgermi che era un altra area... Ha dei consigli da darmi sulla Stitichezza? Convivere con questo dolore è molto dura! Spero passi presto... Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La stipsi non viene dall'antibiotico che, in genere, provoca diarrea!
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio della sollecita risposta...