Buonasera vorrei sapere cosa mangiare con il reflusso biliare duodeno gastrico

Buonasera sono una ragazza di 22 anni.
mi è stato diagnosticato in seguito a forti dolori allo stomaco e a seguire una gastroscopia, reflusso biliare duodeno gastrico.
La cura che mi ha dato il gastroenterologo è stata con lucen tutti i giorni la mattina e peridon.
Non è andata a buon fine e mi ha dato da prendere anche il tudcabil.
Con il tempo mi è passato e ho ripreso a mangiare tutto.
A distanza di un anno avverto di nuovo questi dolori forti allo stomaco.
pesantezza addominale.
rigurgiti.
bruciore di stomaco.
difficoltà digestive.
Vorrei sapere cosa mangiare nell' arco della giornata.
Il gastroenterologo mi disse di mangiare tutto senza abbuffarmi.
Il problema è che anche se mangio poco avverto questo dolore continuo e questa costante difficoltà digestiva.
Vorrei sapere inoltre se devo riprendere la cura che mi ha dato il gastroenterologo o ricorrere in una cura più efficace.

cordiali saluti attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Mi farei rivalutare dal gastroenterologo. Comunque ecco la dieta:

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/787-il-reflusso-gastro-esofageo-a-tavola.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Ma qui mi parla di reflusso gastroesofageo a me è stato diagnosticato reflusso biliare. È lo stesso tipo di reflusso?
Quindi mi consiglia di ri fare la cura dell anno scorso o riprendere una cura piu efficace?
Attendo una vostra risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Le norme alimentari sono le stesse.

La cura andrebbe potenziata
[#4]
dopo
Utente
Che cura mi consiglierebbe lei?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Per la cura deve parlarle con il suo medico