Perché di sera mi viene caldo improvviso, dolori muscolari e episodi di diarrea ?

Salve dottore, sono già due volte nell'arco di un paio di settimane che mi vengono di sera forti dolori muscolari, caldo come se avessi la febbre e episodi di diarrea (un paio nella notte)...Ieri ho anche vomitato.

Ho pensato potesse essere un colpo di freddo dato che lavoro in un albergo in montagna.

Cosa mi dice a riguardo?

Premetto che sono un tipo ansioso ma non penso ci siano stati episodi che abbiamo potuto incidere a livello psocplogico.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sintomo è molto aspecifico ed è difficile inquadrarlo in qualche patologia. Bisogna valutare se persiste e se compaiono altri sintomi. Nei periodi intervallari non accusa alcun disturbo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Diciamo che ho spesso meteorismo...gorgoglio.....
Ma nessun altro disturbo.....
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabile una virosi intestinale